Vota "Dolci idee e non solo"

classifica

venerdì 1 giugno 2012

E' tempo di record!

Vorrei ringraziare tutti i lettori di "Dolcidee e non solo", ma anche chi è solo passato per caso a dare un'occhiata al mio blog, perchè nel mese di maggio ho registrato ben tre record:
1) 6.031 visualizzazioni registrate sul mio grafico blogger
2) 90° posto nella classifica dei top 100 cooking blog
3) 50 lettori fissi che si sono uniti a "Dolcidee e non solo" nel periodo compreso tra il 1° maggio e il 31.

Per molti blog questi dati non sono un vero successo perchè realizzano risultati ben migliori, ma per me che sono partita in sordina e che a ottobre 2011 avevo ancora solo 7 lettori fissi, di cui una era mia cugina e un'altra ero io, è un risultato straordinario.
Ah, dimenticavo la mia ammiratrice segreta che mi ha risollevato l'animo per qualche tempo e che poi si è finalmente palesata (un abbraccio Isa!)

Perciò, grazie per l'affetto che mi dimostrate, spero di riuscire a migliorare "Dolcidee e non solo" sempre di più
per essere degna di tanta considerazione da parte vostra.
Grazie di cuore a tutti/e!!

12 commenti:

  1. mille complimenti! Ti capisco che sei contenta dei risultati ottenuti, sono bellissime soddisfazioni personale che ti fanno capire quanto affetto nei propri confronti! Mille complimenti e comuqnue ti meriti tutto in quanto sei davvero bravissima :)

    RispondiElimina
  2. Bravissima e complimenti anche io sono una tua fedelissima. Ti aspettiamo sul nostro blog abbiamo bisogno anche noi di amiche sostenitrici!

    RispondiElimina
  3. i miei complimenti davvero di cuore, per me è un vero piacere seguirti

    RispondiElimina
  4. Complimenti di cuore. Mi identifico un pò con quello che dici. Sai io e la mia amica Mariangela abbiamo intrapreso quest'avventura da poco più di due mesi e spesso ci meravigliamo noi stesse per i risultati raggiunti. Io penso che l'impegno e l'amore che si impiega nel fare le cose, vadano premiati. Goditi i tuoi successi perchè con questo entusiasmo andrai sempre più avanti. In bocca a lupo.

    RispondiElimina
  5. Sono felice per il traguardo ottenuto!!

    RispondiElimina
  6. Complimentissimi Muffins,te li meriti..... sei bravissima!!!! un abbraccio,Pina*_*

    RispondiElimina
  7. bello condividere anche le soddisfazioni con le amiche blogger!!! io che sono appena arrivata mi accorgo che questo mondo è così piacevole e rilassante che ora ogni momento libero lo passo a spasso tra i vostri blog, se penso che che detestavo accendere il pc di casa dopo una giornata passata in ufficio di cui molte ore davanti al computer!!! ma qui ho trovato molte/i amiche/i e spero un giorno di poter esprimere la tua stessa soddisfazione , intanto molti complimenti per il tuo traguardo!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Complimenti :) Sono belle soddisfazioni, vero??

    RispondiElimina

Se siete passati a trovarmi, per caso o perchè "dolci idee e non solo vi piace", mi fareste contenta lasciando un commento come traccia del vostro passaggio.