Vota "Dolci idee e non solo"

classifica

lunedì 24 settembre 2012

2 premi ricevuti

Durante la mia assegna da blogger ho ricevuto due premi dalle mie amiche Blogger Tonia di Gli assaggi di Tonia e Belinda di Le torte di Belinda.
Sono andata a recuperarli e ora ve li presento:

1° premio)

Le regole sono 
1 ) citare l'autore del premio : La creatività di Anna
2 ) citare da chi l'abbiamo ricevuto : Gli assaggi di Tonia
3 ) assegnarlo a 10 blogger : le 10 blogger a cui assegno il premio sono le prime dieci che vorranno da me ritirarlo. Un abbraccio a tutte!

Inoltre, una regola fondamentale per ritirare questo premio è di dire 3 cose sul proprio blog:
1) è nato per caso e non sapevo fin dove sarei arrivata
2) riporto solo le ricette che mi piacciono, le altre non le fotografo neanche
3) all'inizio il mio blog aveva lo sfondo marrone, poi verde e ora... bè quello che preferisco è quello che c'è ora.


2° premio)


Le regole per ritirare il premio sono le seguenti:

1) Citare la creatrice del premio linkandola.
Eccola qui: è Mona del blog Monalandia Beauty

2) Ringraziare chi ce lo ha donato, col relativo link.
Di nuovo grazie a Luna del blog 
Le torte di Belinda e non solo
 
3) Premiare 5 blogger e comunicare loro che le abbiamo premiate.
Essendomi assentata da blogger per 50giorni circa, non so chi ha già ricevuto questo premio e chi no, quindi, autorizzo 5 blogger che non lo hanno ancora ricevuto a ritirarlo da me, come se glielo avessi assegnato io stessa. 
Congratulazioni.

8 commenti:

  1. Complimenti e congratulazioni di cuore! :o)
    Posso permettermi di ritirare il "Premi Cutie Pie" anche se ti conosco da poco e presumo che tu non conosci me...? ;o)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma scherzi Lory, l'ho messo lì apposta!
      Ti nomino ufficialmente uno dei dei blog a cui giro il premio Cutie Pie e, ti dirò di più, ti giro ufficialmente anche il premio "amica mia".
      E' vero, non conoscevo ancora il tuo blog, ma ho rimediato venendo a dare un'occhiata (realizzi delle torte davvero molto belle e la tua ricetta di pdz è interessante), quindi vista la mia mania per la pdz, non ho potuto fare a meno di unirmi ai tuoi lettori fissi.
      Un abbraccio Lory!

      Elimina
    2. Grazie e ancora grazie! :o)
      Grazie per i premi; grazie per i complimenti; grazie per esserti unita ai miei lettori...
      Scusa la mia ignoranza, ma ora devo fare un post come hai fatto tu e "rigirare" (consentimi, cortesemente, questo termine) i premi? Non sono molto attiva sotto questo aspetto...

      Elimina
  2. Ciao..mi fa piacere sapere che hai ritirato il premio... l'ho passato anche a te,perchè mi piace il tuo blog e le tue ricette !! un bacio..!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tonia, grazie per il premio, mi dispiace non averlo potuto ritirare e postare prima. Ti ringrazio ancora per le belle parole, sappi che anche a me piace molto il tuo blog e le tue ricette. Ti abbraccio!

      Elimina
  3. tesoro...complimenti per i premi super meritati :)
    Bacio !!

    RispondiElimina
  4. Ciao,
    io conosco il tuo blog da qualche mese e mi piace sempre venire a darci un'occhiata. Avevo anche partecipato ad un tuo contest. Se vuoi venire a dare un'occhiata il link del mio blog è il seguente :
    http://torteebiscottidecorati.blogspot.it
    In questo periodo è poco attivo, ma prima o poi finirà questo periodo di dieta... ;-)
    Bea

    RispondiElimina

Se siete passati a trovarmi, per caso o perchè "dolci idee e non solo vi piace", mi fareste contenta lasciando un commento come traccia del vostro passaggio.