Vota "Dolci idee e non solo"

classifica

domenica 27 novembre 2011

Cotolette "prova del cuoco"

Premetto che ho la fortuna di avere il decoder my sky hd, la reputo una fortuna (anche se in realtà è un lusso avere sky in casa per quanto costa!) perchè mi consente di registrare i miei programmi preferiti mentre sono al lavoro. Per alcuni programmi c'è una funzione che permette di non programmarli giorno per giorno, ma una volta registrati la prima volta, il decoder si attiva ogni giorno alla stessa ora, stesso canale ovviamente, per registrare il programma selezionato. Purtroppo questa funzione non ce l'hanno ancora tutti i programmi, ma alcuni tra i miei preferiti sì! Questi programmi sono: La prova del cuoco, I menù di Benedetta, Torte e dolcetti. Ogni giorno, quindi, se non torno troppo stanca a casa, dopo che ho messo a letto le mie bimbe accendo il decoder e guardo cosa di bello ha registrato. Ed ecco che si arriva alla ricetta che sto per presentarvi. Qualche giorno fa, un nuovo maestro di cucina della "Prova del cuoco" ha presentato questa ricetta che è una variante fantasiosa e innovativa rispetto alla solita cotoletta alla milanese. Avendo tutti gli ingredienti in casa ho pensato che fosse d'obbligo provarla!

Ingredienti:
4 fettine di maiale (arista senz'osso)
tarallini all'olio pugliese sbriciolati q.b. (i miei erano misti: all'olio e rustici)
2 uova intere
farina q.b.

Le cotolette più buone che io abbia mai mangiato, ma molto sazie. Non le proporrei come secondo, ma come piatto unico... ne vale davvero la pena però!!!



Nessun commento:

Posta un commento

Se siete passati a trovarmi, per caso o perchè "dolci idee e non solo vi piace", mi fareste contenta lasciando un commento come traccia del vostro passaggio.