Vota "Dolci idee e non solo"

classifica

mercoledì 23 novembre 2011

7 links project... anche io partecipo!

Sono stata invitata a partecipare a questo gioco che ormai sta spopolando tra i blogger italiani e mi fa piacere che Maria Assunta di Cesare, amica blogger che ho conosciuto in occasione di un contest qualche mese fa e il cui blog "La Torta di Fronte" seguo costantemente, abbia deciso di invitarmi.
Diamo il via al gioco!

Il post di cui vado fiera:
Piccola spiegazione: questa torta mi ha resa davvero molto orgogliosa perchè non era da molto che pasticciavo con la pasta di zucchero e non credevo, io per prima, che sarei riuscita a realizzarla così bella e il post che le ho dedicato è stato uno dei primi scritti quando ho inaugurato il mio blog.

Il post più utile:
Perchè la pasta di gomma, come altri prodotti che si usano nella decorazione delle torte, si reperisce difficilmente in Italia e quando la si trova costa anche molto, quindi è sempre utile riuscire a realizzarla in casa.

Il post più bello:
Non ho dubbi...
Carteddate
Perchè mi ha fatto rivivere i ricordi d'infanzia e mi ha fatto assaporare l'atmosfera natalizia.

Il post più controverso:
Perchè fino all'ultimo non sapevo se l'accostamento di sapori avrebbe funzionato... e invece è stato un successo!


Il post più popolare:
Sono andata a riguardarlo e mi sono ripromessa di modificare le foto, perchè c'è troppo disordine dietro le torte!!!


Il post che non ha ricevuto l'attenzione che meritava:
Qui esagero e ne inserisco addirittura due!
 Lascio commentare la foto e la ricchezza di particolari di questa torta.


Anche in questo caso direi che le foto parlano da sole!

Il post il cui successo mi ha stupita:
C'è senz'altro di meglio in giro!


Gioco finito!!!Chi invitare ora?
7 blogger che non abbiano già partecipato forse non riesco a trovarle, ma sicuramente una sì... Milady sei stata nominata!!!

2 commenti:

Se siete passati a trovarmi, per caso o perchè "dolci idee e non solo vi piace", mi fareste contenta lasciando un commento come traccia del vostro passaggio.