Vota "Dolci idee e non solo"

classifica

venerdì 26 novembre 2010

Mi presento!

Un caloroso saluto e un grazie a tutti coloro che hanno deciso di visitare questo blog.
Mi presento… mi chiamo Maria Grazia ma per le persone a me più care sono semplicemente Grazia, odio nomignoli tipo Mery, Mary o altro, sono e resto Grazia come mi chiama da sempre la mia mamma. Qui sul blog mi firmerò "Muffins". Voi penserete che di blog di cucina in internet ce ne sono già troppi e io sono d'accordo con voi, ma se avrete la pazienza e la costanza di seguirmi in questa esperienza potreste anche restare piacevolmente sorpresi. Non sono una cuoca professionista, non ho seguito corsi di cucina, ho solo una grande passione per l'arte della cucina, passione che nel corso degli anni mi ha portato a riempire ogni spazio vuoto della mia casa con riviste, manuali, periodici, libri e raccolte di cucina e di dolci. Ho centinaia e centinaia di riviste, credetemi non esagero, e mio marito minaccia di sfrattarmi. Nel corso degli anni ho anche acquistato diversi attrezzi che in cucina, ma anche nella preparazione dei dolci, sono necessari per un risultato finale soddisfacente. Condividerò con voi le mie ricette migliori, quelle cioè con le quali mi sono consacrata tra familiari e amici come un'ottima cuoca e proverò per voi le ricette contenute nelle mie riviste e nei miei manuali. Sono sicura che, almeno per me, sarà un'esperienza indimenticabile. E ora si parte!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Se siete passati a trovarmi, per caso o perchè "dolci idee e non solo vi piace", mi fareste contenta lasciando un commento come traccia del vostro passaggio.