E' un pan di spagna da 8 uova, 480gr di burro, 480gr di farina, 480gr di zucchero, 200ml di latte e 1 bustina di lievito.
La bagna è fatta con acqua, zucchero e crema di strega e il ripieno è una ganache di panna, cioccolato (bianco e al latte) e gocce di cioccolato.
Pare sia stata molto gradita, ma anche se non era buona mica potevano dirmelo in faccia!
Comunque credo che fosse davvero buona (io non l'ho mangiata per via della mia dieta ferrea), solo che a casua del caldo e (forse perchè l'avevo bagnata troppo), durante il taglio la torta è risultata un pò molle. Comunque i complimenti li ho ricevuti e spero di aver fatto cosa gradita ai miei colleghi, con cui mi congratulo per il loro riconoscimento più che meritato.
Il cappello non è molto rifinito, anche la visiera non è perfetta, ma la mia giustificazione è sempre la stessa (troppo troppo poco tempo). Nel complesso comunque rende l'idea di quello che volevo rappresentare, i simboli più conosciuti e rappresentativi del mio lavoro: il berretto (parte integrante della divisa), la paletta e il numero di pronto intervento con cui contattarci (113).
Nessun commento:
Posta un commento
Se siete passati a trovarmi, per caso o perchè "dolci idee e non solo vi piace", mi fareste contenta lasciando un commento come traccia del vostro passaggio.