Spero che il 2012 sia l'anno della svolta per tutti e che, in barba alla profezia dei Maya, possa essere l'anno dei cambiamenti solo positivi.
Io non posso certo lamentarmi di come ho cominciato il 2012. Con la mia ricetta delle "Linguine agli scampi", sono una delle vincitrici del contest indetto dalla rivista on line enogastronomica "SCELTE DI GUSTO".
Ringrazio tutti coloro che mi hanno aiutato a vincere esprimendo la loro preferenza per la mia ricetta e ringrazio questa grande rivista, esperta nel settore enogastronomico, per avermi dato la possibilità di partecipare al suo contest.
Ancora grazie di cuore a tutti e... BUON ANNO!!!
P.S.: un ringraziamento speciale va anche al blog di PECORELLA DI MARZAPANE che ha ospitato il contest di SCELTE DI GUSTO!
COMPLIMENTIIIIIIIII!!!!!!!!!!! Non avevo dubbi che saresti stata tra le vincitrici! Buon 2012 che possa esaudire tutti i tuoi desideri.....e chi ben comincia è già a metà dell'opera! :)
RispondiEliminaCarissima, innanzi tutto Buon Anno e poi complimenti!!Sono molto felice per te! Ancora tantissimi auguri!!
RispondiEliminaBravissima!!! Una ricetta facile,ma buonissima, complimenti ancora.
RispondiEliminaDaniela, Bea, Licia, grazie. Sono davvero molto contenta, ma è anche grazie a voi, che mi avete aiutato nelle votazioni, se ce l'ho fatta. Vi abbraccio e vi rinnovo gli auguri di buon anno!
RispondiEliminaBRAVISSIMA!!!
RispondiEliminaComplimenti!!!
ISA
Grazie Isa! Anche tu mi hai aiutata a vincere con il tuo voto!
RispondiEliminaComplimenti sono felicissima per te!! Premio meritatissimo
RispondiEliminaGrazie Antonella!
RispondiEliminaComplimenti della vincita e meritata direi, il piatto è delizioso!!!!!!! Mi aggiungo ai tuoi lettori, passa a trovarmi, un abbraccio!!!!!
RispondiEliminaGrazie Speedy, mi fa piacere che la ricetta ti sia piaciuta e che ti sia piaciuto il blog. Vengo subito a ricambiare la visita!
RispondiEliminacomplimenti, non avevo dubbi. te lo meriti. ciao stefania
RispondiEliminaGrazie Stefania!
RispondiEliminaBravissima,tanti complimenti1 Baci cinzia
RispondiEliminaGrazie Cinzia!
RispondiElimina