Avevo programmato con grande anticipo questa trasferta di 4 giorni perchè non ero riuscita ad essere presente in marzo (causa la febbre mia e di mia figlia) alla messa di commemorazione per il primo anniversario di morte di mia madre e mi sembrava doveroso ritornare nel mio paese per un'altra ricorrenza: il compleanno di mio padre che è stato il 21 giugno.
In realtà, anche mio padre è venuto a mancare lo scorso anno e quindi il festeggiare il suo compleanno è stata più una mia necessità.
Conoscendomi sapete che in occasione dei compleanni dei miei cari mi ammazzo per decorare torte che, solitamente, termino all'ultimo momento. In questa circostanza mi trovavo fuori dalla mia cucina e dovevo adattarmi con quello che avevo a disposizione. Ho pensato, allora, di portarmi dietro un preparato che la ditta S. Martino mi aveva inviato: la torta caprese (a mio padre sarebbe piaciuta tantissimo!).
Ciao muffins il tuo post è molto commovente, tuo padre avrà fatto festa con voi!!!!! Sei una figlia molto speciale. Ti auguro una buona serata e ti abbraccio
RispondiEliminaCiao cara, son convinta che il tuo papà era molto orgoglioso di te!
RispondiEliminaSon d'accordo con l'altra blogger :) sei speciale!
Un bacio.
Antonella.
Che bel post hai fatto, mi spiace per tuo padre e tu hai fatto una cosa stupenda.Complimenti lo hai ricordato in modo encomiabile. Buona notte.
RispondiEliminaSei veramente una bella persona, sensibile e speciale :) Un abbraccio grande grande :)
RispondiEliminaLa caprese è sempre una torta ottima! Complimenti per lo spirito con cui l'hai preparata, sei sempre molto attenta e carina verso tutti i tuoi cari :)
RispondiEliminaBaci!
Ti sono vicina,hai fatto un bel gesto x il tuo papà. Buona la caprese,conosco benissimo l'azienda e la consiglio in caso di necessità!
RispondiEliminaTVB ISA
RispondiEliminaAnche qui vi rispondo con moooolto ritardo. Sto cercando di recuperare tutto l'arretrato. Vi ringrazio tantissimo per i vostri dolcissimi commenti, per me è molto importante che si capisca lo spirito di questo post che per me significa davvero molto.
RispondiEliminaVi abbraccio tutte!