Vota "Dolci idee e non solo"

classifica

venerdì 24 febbraio 2012

Premio Cake Blog di Qualità

Qualche giorno fa ho ricevuto questo premio da due blog amici, che seguo costantemente e che ricambiano seguendomi con altrettanto affetto e altrettanta costanza.

Come per tutti i premi virtuali, ci sono delle regole da seguire una volta ricevuto.
Chi riceve il premio dovrà:

nominare e ringraziare chi gli ha donato il premio
(nel mio caso Mani in pasta quanto basta - I barbapasticcetti - Le dolcezze di Vita - La semplicità in cucina di Isabella)


linkare il blog di chi l'ha nominato
(vedi sopra!)

condividere 7 ricette dolci che gli hanno cambiato la vita
(7 ricette non basterebbero, ogni ricetta che realizzo è un pezzo della mia vita e, grazie al mio piccolo spazio web, condivido già "le ricette della mia vita" con tutti coloro che decideranno di visitare Dolci idee e non solo).

nominare altri 10 cake blogger a cui vorrà dare il premio e comunicarglielo
(nell'assegnare in passato dei premi virtuali mi sono resa conto che non tutti i blogger amano riceverli, per cui, per non sbagliare, nomino ufficialmente vincitori del premio Cake Blog di Qualità tutti i food blogger che verranno a trovarmi e che vorranno prelevare il banner per metterlo sul proprio blog)

Siete tutti dei vincitori per me, perchè avete tutti ,indistintamente, dei BLOG DI QUALITA'!

Nessun commento:

Posta un commento

Se siete passati a trovarmi, per caso o perchè "dolci idee e non solo vi piace", mi fareste contenta lasciando un commento come traccia del vostro passaggio.